La partnership strategica tra i due Studi è stata ripresa anche da legalcommunity.it, nota testata online del settore. Ecco le loro parole:
«Gli avvocati dello studio legale Sza e i commercialisti dell’associazione di professionisti Fsi hanno lanciato un progetto integrato di consulenza strategica nelle crisi d’impresa.
Sza, con i managing partner Marisa Meroni e Luca Guffanti, da anni si è specializzato nella fornitura di servizi per la gestione delle crisi d’impresa, mentre Fsi, associazione di professionisti – commercialisti, giuristi, docenti universitari e esperti di finanza, diritto tributario e gestione d’impresa – guidata dal presidente Eros Organni, da sempre fa dell’integrazione di diverse competenze e professionalità la cifra del proprio valore, attraverso il quale supporta aziende e azionisti nelle attività di performance improvement e operational/financial restructuring.
Il progetto strategico vede in prima linea una task force di esperti coordinata dai partner di Sza, Giuseppe Di Masi e Stefano Bombelli, e dai partner di Fsi, Luca Barzaghi e Fabio Bascherini.
La partnership fra Sza e Fsi offre al mercato una soluzione che contempera e armonizza le professionalità proprie dei due brand, finalizzandole alla prevenzione e gestione della crisi d’impresa secondo la normativa più recente (Legge 5 giugno 2020, n. 40), tramite competenze trasversali: legali, economiche, finanziarie, manageriali e giuslavoristiche.
Sza e Fsi hanno scelto quale partner per la comunicazione lo studio The Skill. La società guidata da Andrea Camaiora ha allo scopo costituito un team di progetto coordinato da Dario Tasca e composto, tra gli altri, da Federica Fantozzi e Chiara Odierna.»